Bari: danneggiava le auto parcheggiate, verrà rimpatriato nel suo paese di origine. Due le procedure simili emesse dalla Questura negli ultimi giorni

Nell’ambito di un’intensificazione dei controlli sul territorio, disposta dal Questore di Bari per fronteggiare l’emergenza criminalità, la Polizia di Stato ha rintracciato due cittadini extracomunitari in situazione irregolare. Nello specifico:

Un cittadino nigeriano di 36 anni, sorpreso ad occupare abusivamente una struttura di proprietà delle Ferrovie dello Stato, si è visto notificare un decreto di espulsione emesso dall’Autorità prefettizia e un ordine del Questore a lasciare immediatamente il territorio nazionale. Un altro individuo, di nazionalità gambiana e 19 anni, è stato individuato come responsabile di atti vandalici ai danni di sistemi di videosorveglianza all’interno del Centro di Accoglienza per Richiedenti Asilo di Bari e di numerose autovetture parcheggiate nella zona di Santo Spirito. In seguito a tali reati, è stato trasferito presso il Centro di Permanenza per il Rimpatrio di Bari, in attesa dell’esecuzione del provvedimento di espulsione.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.