Nell’ambito di un’intensificazione dei controlli sul territorio, disposta dal Questore di Bari per fronteggiare l’emergenza criminalità, la Polizia di Stato ha rintracciato due cittadini extracomunitari in situazione irregolare. Nello specifico:
Un cittadino nigeriano di 36 anni, sorpreso ad occupare abusivamente una struttura di proprietà delle Ferrovie dello Stato, si è visto notificare un decreto di espulsione emesso dall’Autorità prefettizia e un ordine del Questore a lasciare immediatamente il territorio nazionale. Un altro individuo, di nazionalità gambiana e 19 anni, è stato individuato come responsabile di atti vandalici ai danni di sistemi di videosorveglianza all’interno del Centro di Accoglienza per Richiedenti Asilo di Bari e di numerose autovetture parcheggiate nella zona di Santo Spirito. In seguito a tali reati, è stato trasferito presso il Centro di Permanenza per il Rimpatrio di Bari, in attesa dell’esecuzione del provvedimento di espulsione.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.