Tragedia scongiurata questa notte a Brindisi dove un incendio è divampato in un appartamento abitato da una coppia con due figlie:
Le fiamme pare si siano sviluppate da una stufa all’interno di una mansarda dove dormivano le due ragazze. A dare l’allarme sono stati i genitori, che dormivano al piano sottostante. Sul posto sono giunti i Vigili del fuoco che hanno domato subito l’incendio ed evitato conseguenze più gravi. Per fortuna nessuno dei componenti della famiglia è rimasto ferito. Sul posto anche il personale del 118.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.