In provincia di Brindisi, lungo la strada statale 7, all’alba di oggi (9 dicembre), si è consumata una tragedia della strada:
Le vittime sono un uomo ed una donna che viaggiavano nella stessa autovettura:
Un’autovettura, per cause ancora da chiarire, si è schiantata violentemente contro un guardrail, sventrando il mezzo. L’impatto è stato talmente violento che non ha lasciato scampo ai due occupanti, un uomo e una donna, deceduti sul colpo. Le forze dell’ordine, intervenute sul posto insieme ai sanitari del 118, stanno lavorando senza sosta per ricostruire la dinamica esatta dell’incidente. Il tratto di strada è stato temporaneamente chiuso al traffico, provocando notevoli disagi alla circolazione.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.