Incidente mortale tra Mottola e Noci: perde la vita un 65enne

Tragedia all’alba di venerdì 13 dicembre sulla strada che collega Mottola a Noci, ovvero tra le province di Taranto e Bari:

Nello schianto ha perso la vita un uomo di 65 anni:

Un 65enne ha perso la vita in un violento schianto. L’uomo, alla guida della sua auto, ha perso il controllo del mezzo in corrispondenza di una curva, andando a scontrarsi con violenza contro un muretto a secco. Inutili i soccorsi dei vigili del fuoco e del personale sanitario del 118, giunti sul posto a seguito delle immediate segnalazioni. I militari dell’Arma dei Carabinieri, intervenuti per effettuare i rilievi di legge, stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.