Auto prende fuoco nell’abitato di Brindisi, intervengono i Vigili del Fuoco

I vigili del fuoco sono intervenuti tempestivamente, intorno alle 23.30 di lunedì 16 dicembre, in via Torpediniere Perseo, nella zona di Sciaia a Brindisi. L’intervento è stato reso necessario da un incendio che ha interessato una Chevrolet Matiz parcheggiata sulla pubblica via:

Nessun ferito:

Le fiamme, sviluppatesi nel vano motore, hanno completamente distrutto questa parte del veicolo. Al momento, le cause che hanno originato l’incendio sono ancora oggetto di indagine: non è possibile escludere né un’origine dolosa, né un guasto meccanico.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.