Momenti di grande paura durante una partita di calcio in Salento. Un giovane calciatore è stato colpito da un malore improvviso lo scorso 15 dicembre, scatenando la preoccupazione di compagni di squadra, avversari e pubblico:
L’atleta soccorso e ricoverato in ospedale:
L’episodio ha costretto l’arbitro a sospendere immediatamente la gara. La solidarietà dimostrata da tutti i presenti in campo ha sottolineato l’importanza dello sport come momento di unione e condivisione. Fortunatamente, le condizioni del giovane atleta sono migliorate e si è ripreso. A lui vanno i migliori auguri di pronta guarigione.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.