Violento impatto contro un albero sulla provinciale Francavilla Fontana-Oria: così una 43enne è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale. E’ quanto avvenuto nella tarda serata di lunedì 16 dicembre:
La donna ferita è stata estratta dalle lamiere dai Vigili del Fuoco:
La donna, alla guida di una Fiat Punto, ha perso il controllo del veicolo per cause ancora da chiarire, andando a schiantarsi contro un albero. L’impatto è stato talmente violento che i vigili del fuoco di Francavilla Fontana hanno dovuto intervenire per estrarre la donna dalle lamiere. Sul posto sono giunte due ambulanze e un’auto medica del 118, che hanno trasportato la ferita in ospedale in codice rosso. La strada è stata temporaneamente chiusa al traffico per consentire i soccorsi e i rilievi.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.