Molfetta: crolla palazzina, donna ferita gravemente

Una donna è rimasta ferita in modo grave dopo il crollo di una porzione di solaio avvenuto all’interno della sua abitazione. E’ quanto accaduto nelle ultime ore a Molfetta (in provincia di Bari):

Sul posto i Vigili del Fuoco:

L’episodio è avvenuto nella mattinata del 19 dicembre, sconvolgendo la vita della famiglia e di tutti i residenti dello stabile. Le squadre dei Vigili del Fuoco sono intervenute prontamente per mettere in sicurezza l’area e prestare i primi soccorsi alla donna. Le cause dell’accaduto sono ancora oggetto di indagine. Gli esperti dovranno stabilire se si sia trattato di un cedimento strutturale o di altri fattori. Nel frattempo, le famiglie che abitano nello stabile sono state evacuate in via precauzionale.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.