Incendio a Molfetta: morto un uomo. La tragedia in casa

Le fiamme che divoravano la sua villa non gli hanno lasciato scampo: un 56enne di è deceduto in un tragico incendio divampato ieri pomeriggio. Il drammatico episodio è avvenuto in un complesso residenziale situato in Contrada Nepta, nel territorio periferico di Molfetta:

L’uomo era solo in casa:

Solo e senza via d’uscita, l’uomo è rimasto intrappolato nell’inferno di fuoco che ha avvolto la sua abitazione. Ad accorgersi del rogo sono stati i vicini, allarmati dalle fiamme che si alzavano alte dal tetto della villetta. I Vigili del Fuoco di Molfetta, intervenuti sul posto, hanno domato l’incendio dopo lunghe e faticose operazioni, ma per Camporeale non c’è stato nulla da fare. L’autopsia ha confermato che la morte è avvenuta per asfissia. Secondo una prima ricostruzione, le fiamme sarebbero partite dalle bombole di ossigeno utilizzate dall’uomo per motivi di salute. Una tragedia che sottolinea la fragilità della vita e la solitudine che a volte può attanagliare le persone, anche nei momenti più difficili. I carabinieri stanno indagando per chiarire le cause esatte dell’incendio.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.