Nato a Foggia ma residente a San Severo, l’uomo che ha perso la vita nella serata del 24 dicembre sulla Strada Statale 106, mentre rientrava dalla Sicilia a bordo del suo furgoncino carico di frutta:
L’automobilista denunciato per omicidio stradale:
L’impatto violento con una Peugeot guidata da un 36enne di Castellaneta – poi risultato positivo all’uso di sostanze stupefacenti – è stato fatale. Il conducente della Peugeot, denunciato per omicidio stradale, e un suo passeggero sono rimasti feriti ma sono stati dimessi dall’ospedale. La dinamica dell’incidente – avvenuto in direzione di Massafra, in provincia di Taranto – secondo le prime ricostruzioni, parla di un tamponamento che ha provocato lo sbalzamento del furgone della vittima per alcune decine di metri, schiacciando il conducente sotto il peso del veicolo. Sul luogo della tragedia sono intervenuti i soccorsi, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/pugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.