Un nuovo dramma della strada ha macchiato la vigilia di Natale nel foggiano. Ieri sera, 24 dicembre, un violento scontro sulla strada provinciale 30 – tra i territori di San Severo e Torremaggiore – ha causato una vittima:
Una persona è deceduta:
Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, un’auto con a bordo due cittadini bulgari, per cause ancora da chiarire, ha tamponato un’ambulanza che stava trasportando d’urgenza in ospedale una donna ferita da un petardo. L’Audi, dopo l’impatto, è finita fuori strada nei campi circostanti. Uno dei passeggeri è deceduto sul colpo, mentre l’altro è stato trasportato in ospedale. Gli operatori sanitari a bordo dell’ambulanza, pur illesi fisicamente, sono rimasti profondamente scossi dall’accaduto. I vigili del fuoco di San Severo sono intervenuti per mettere in sicurezza l’area, mentre i carabinieri stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.