Trovato morto l’uomo scomparso a Peschici: il cadavere rinvenuto in località Calalunga

Intorno alle 7.30 di questa mattina, le speranze di ritrovare il 79enne scomparso ieri mentre cercava funghi nelle campagne di Peschici, si sono purtroppo infrante:

Il corpo rinvenuto privo di vita in località Calalunga:

Stando a quanto si apprende, le unità cinofile dei Vigili del Fuoco hanno rinvenuto il suo corpo senza vita in località Calalunga, nel territorio periferico del noto comune del Gargano, in provincia di Foggia. L’uomo, noto ceramista e esperto cercatore di funghi, era uscito di casa alle 11 di ieri e da allora non si erano più avute sue notizie. Alle ricerche, oltre ai Vigili del Fuoco, avevano preso parte la Protezione Civile, il Soccorso Alpino e i militari dell’Arma dei Carabinieri, con il prezioso contributo di numerosi volontari e del sindaco. Il corpo è stato ritrovato a circa 300 metri di distanza dal luogo dove era parcheggiata l’autovettura. Nonostante le intense ricerche, interrotte a notte fonda e riprese all’alba, il tragico epilogo ha gettato un velo di tristezza su tutta la comunità peschiciana.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.