Nella tarda serata di sabato 28 dicembre, delle esplosioni hanno scosso la zona di Fesca-San Girolamo. In via Perosi, intorno alle 22:00, si sono uditi distinti colpi d’arma da fuoco che hanno allertato i residenti. Immediate sono intervenute le volanti della Polizia di Stato e il personale della Scientifica per effettuare i rilievi del caso:
Avviate le indagini:
Una volta giunti sul luogo dell’accaduto, gli agenti hanno rinvenuto diversi bossoli, a testimonianza di un’azione deliberata e mirata. Alcuni proiettili, inoltre, avrebbero colpito un’autovettura parcheggiata nelle vicinanze. Fortunatamente, al momento, non si registrano feriti, ma l’episodio desta non poca preoccupazione tra i cittadini. Le indagini sono in corso per risalire agli autori del gesto e chiarire i motivi di tale efferata azione.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.