Proseguono le indagini riguardanti un boato improvviso che ha svegliato i residenti del quartiere Candelaro di Foggia. L’episodio è avvenuto nella notte tra il 28 ed il 29 dicembre:
L’esplosione ha causato danni:
Un ordigno esplosivo, verosimilmente un grosso petardo, è stato fatto detonare all’interno di un furgone parcheggiato, provocando un’onda d’urto che ha danneggiato il veicolo e terrorizzato i vicini. L’esplosione, avvertita distintamente in tutto il quartiere, ha suscitato sgomento e preoccupazione tra i residenti, che chiedono maggiori controlli per garantire la sicurezza della zona. Le forze dell’ordine stanno indagando sull’accaduto, ma al momento non ci sono elementi utili a identificare l’autore del gesto.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.