Un violento impatto ha sconvolto l’alba del 30 dicembre sulla Strada Statale 16, nei pressi dello svincolo per la spiaggia Cola Olidda, a Molfetta. Intorno alle 6 del mattino, lo scontro tra due veicoli ha provocato ferite gravissime a tre persone, intrappolate nelle lamiere contort:
Sul posto 118, forze dell’ordine e Vigili del Fuoco:
L’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco è stato cruciale per estrarre le vittime e affidarle alle cure del personale sanitario, che le ha trasportate d’urgenza in ospedale in condizioni critiche. Le cause che hanno scatenato il drammatico incidente sono ancora al vaglio delle forze dell’ordine, impegnate a ricostruire l’esatta dinamica dello scontro attraverso i rilievi tecnici. Nel frattempo, il tratto di strada interessato dall’impatto è rimasto chiuso al traffico per consentire le operazioni di soccorso e la messa in sicurezza dell’area.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.