Nella notte tra il 30 ed il 31 dicembre, Brindisi è stata scossa da due nuovi incendi che hanno gravemente danneggiato due distinti veicoli:
Sul posto i Vigili del Fuoco e i Carabinieri:
Nella notte, intorno alle 2:40, un incendio ha distrutto una Bmw X3 e danneggiato una Fiat Punto in via Romania. Le fiamme, le cui cause sono ancora oggetto di indagine, si sono sviluppate rapidamente, costringendo i residenti a chiamare i soccorsi. I Vigili del Fuoco, intervenuti sul posto con diverse squadre, hanno lavorato alacremente per spegnere l’incendio e mettere in sicurezza l’area. I militari dell’Arma dei Carabinieri, ora al lavoro per chiarire i contorni della vicenda, non escludono alcuna ipotesi, compresa quella dolosa.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.