Da un momento di festa a un incubo. Un bambino di soli 6 anni di Andria, mentre celebrava il Capodanno con la sua famiglia, è rimasto gravemente ferito da un’esplosione:
Il piccolo rischia di perdere un pollice:
Secondo una prima ricostruzione, il momento dei festeggiamenti del nuovo anno si è presto trasformato in dramma quando l’esplosione di una pistola a salve ha provocato gravi lesioni al piccolo. Soccorso, il bambino è stato ricoverato d’urgenza presso l’ospedale “Bonomo” di Andria dove gli operatori sanitari gli hanno riscontrato gravi lesioni alla mano: il piccolo rischia di perdere il pollice ed è stato trasferito presso il Policlinico di Bari per un intervento chirurgico. Non si tratta, purtroppo, di un caso isolato nella nostra regione:
Gravi episodi anche nel foggiano e nel leccese:
Nelle stesse ore, a Foggia le gravi lesioni causate da un petardo hanno comportato l’amputazione della mano per un 26enne mentre a Lecce un ragazzo di 19 anni è stato colpito dalle schegge causate da una “bomba” prodotta artigianalmente. Ogni anno, in Puglia si registrano molteplici incidenti causati durante i festeggiamenti della notte di Capodanno.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.
#capodanno #botti #feriti #andria #provinciabat #2025 #andriese #bambino