Ieri, 1° gennaio 2025 al Policlinico di Bari è sttao eseguito il primo trapianto di cuore del 2025 in Italia. Ad eseguire l’intervento su un uomo di 68 anni è stata l’equipe della cardiochirurgia diretta dal prof. Tomaso Bottio grazie a una donazione avvenuta a Sassari
L’uomo, sofferente di una forma grave di cardiopatia, era stato inserito in lista d’attesa nello scorso luglio. L’intervento è pèerfettamente riusciuto. Ora il paziente è in terapia intensiva cardiochirurgica per la fase di degenza post operatoria.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.