Bari: neonato trovato morto nella culla termica, indaga la Polizia di Stato

E’ stato trovato senza vita un neonato nella culla termica della chiesa San Giovanni Battista, nel quartiere Poggiofranco, a Bari:

Sul posto anche la Polizia Scientifica:

La tragica scoperta è avvenuta questa mattina (2 gennaio). Una volta allertati i soccorsi, sul posto sono giunti gli agenti della Polizia di Stato ed il Personale della scientifica per i rilievi del caso. Sono in corso idagini per chiarire se il neonato fosse stato messo nella culla già morto. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che l’allarme non si sia attivato perchè, chi ha lasciato il neonato non avrebbe chiuso la porta che fa scattare in automatico l’allarme. Potenzialmente utili per le indagini potrebbero rivelarsi le immagini delle telecamere di videosorveglianza poste in zona.

Il Parroco della Chiesa don Antonio Ruccia che attualmente si trova a Roma, è fortemente dispiaciuto per l’accaduto asserendo che il suo cellulare, collegato al sistema della culla termica, non ha squillato.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.