Puglia: assalto a portavalori nel foggiano. Sulla carreggiata grosse catene e veicoli dati alle fiamme

Assalto ad un portavalori questa mattina lungo la Statale 89 del Gargano tra San Nicandro Garganico ad Apricena. Un commando di almenno 8 persone, dopo aver bloccato la strada con grosse catene, chiodi e due escavatori dati alle fiamme, hanno bloccato il portavalori esplodendo anche diversi colpi d’arma da fuoco quindi sono fuggiti con il bottino che non è stato ancora quantificato.

Nessun vigilante è rimasto ferito. Sul posto sono intervenuti Carabinieri e Vigili del fuoco. Enormi disagi per il traffico veicolare che è sttao momentaneamente deviato.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.