Un 75enne di San Pancrazio Salentino (in provincia di Brindisi) è ricoverato in Rianimazione dopo essere stato sbalzato dalla sua mountain bike a seguito di un violento impatto con un’auto. Il drammatico incidente è avvenuto questa mattina, giovedì 2 gennaio, in contrada Caretta, nei pressi del santuario di Sant’Antonio alla macchina:
Sul posto il personale del 118 e gli agenti della Polizia Locale:
L’uomo stava percorrendo una strada poderale quando si è scontrato contro un’autovettura guidata da un suo coetaneo. La dinamica esatta dell’incidente è ancora al vaglio degli inquirenti, ma è certo che la caduta è stata molto violenta. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e la Polizia Locale di San Pancrazio Salentino. Il ciclista ha riportato un grave politrauma e, dopo essere stato trasportato in codice rosso all’ospedale Perrino, è stato ricoverato in Rianimazione. Le sue condizioni sono critiche e la prognosi riservata. L’automobilista, pur sotto shock, non ha riportato ferite gravi.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.