Puglia: rapina nel giorno dell’Epifania sulla Statale 16, l’assalto armato in una stazione di servizio di Carapelle

Un episodio di cronaca nera ha scosso la provincia di Foggia quello avvenuto nel pomeriggio del 6 gennaio, giorno dell’Epifania:

L’assalto ai danni di una stazione di servizio:

Intorno alle 18:00, un commando di quattro malviventi, con il volto celato, ha fatto irruzione in un distributore di metano in agro di Carapelle, sulla trafficata Statale 16. Minacciando il personale con una pistola, i rapinatori hanno svuotato le casse dell’esercizio commerciale. L’ammontare esatto del bottino è ancora al vaglio delle forze dell’ordine. Dopo aver compiuto il loro gesto, i malviventi sono fuggiti a bordo di un’auto, dileguandosi nel traffico. Le indagini, affidate ai Carabinieri, sono attualmente in corso. I militari stanno acquisendo le immagini delle telecamere di sicurezza presenti nel distributore, situato in contrada Trionfo, e stanno ascoltando la testimonianza della vittima per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.