Nella scorsa notte intorno alle 2:30, in località Mezzagrande a pochi km da Lecce, un’Audi Q3 parcheggiata nel cortile di un’abitazione, per cause in corso di accertamento, è stata avvolta dalle fiamme:
Sul posto i Vigili del Fuoco e i Carabinieri:
L’incendio si è rapidamente propagato, danneggiando gravemente anche una Porsche ibrida posteggiata nelle vicinanze. Fortunatamente, l’intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco ha evitato che le fiamme potessero raggiungere l’abitazione vicina e causare danni maggiori. Il fumo però che si è sprigionato dalla combustione ha provocato lievi problemi a una bambina di 2 anni che dormiva nell’’abitazione attigua. È stato così necessario l’intervento del 118 per le cure del caso.
Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri per avviare le indagini e ricostruire la dinamica dell’accaduto. Non si esclude alcuna ipotesi, compresa quella del dolo.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.