Incidente mortale a San Severo: perde la vita un 55enne

Un terribile incidente stradale rivelatosi subito mortale quello che ha spezzato una vita questo pomeriggio, lungo via Soccorso, alle porte di San Severo (in provincia di Foggia):

Deceduto un uomo di 55 anni:

A perdere la vita è stato un uomo di 55 anni originario di Torremaggiore, è deceduto sul colpo dopo che la sua Renault Megane è uscita di strada, urtando violentemente contro un albero e ribaltandosi nella cunetta. Sul luogo del sinistro sono intervenute immediatamente le forze dell’ordine: la Polizia Locale di San Severo, che ha effettuato i primi rilievi, gli agenti della Polizia Stradale, giunti per ricostruire la dinamica dell’accaduto, e i vigili del fuoco, i quali hanno operato per estrarre il corpo senza vita del 55enne dalle lamiere dell’autovettura. Stando alle prime ricostruzioni, si tratterebbe di un incidente autonomo. L’uomo, che procedeva in direzione Foggia, non avrebbe avuto alcuna possibilità di scampo. Purtroppo, i soccorritori del 118, giunti tempestivamente sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.