Due incendi nel leccese: a fuoco deposito di balle di fieno e un’autovettura tra Soleto ed il capoluogo salentino

La notte scorsa, il Salento è stato scosso da due incendi che hanno tenuto impegnate le forze dell’ordine:

A fuoco un deposito di balle di fieno:

Il primo episodio si è verificato intorno alle 22 a Soleto – in provincia di Lecce – dove un deposito di balle di fieno è stato completamente distrutto dalle fiamme. L’incendio, di notevoli proporzioni, ha richiesto l’intervento di numerosi Vigili del Fuoco. Sul posto sono giunti anche i Carabinieri di Maglie, che hanno avviato le indagini per cercare di risalire alle cause del rogo. Poche ore dopo, intorno alle 2:20, un’Audi A4 è stata avvolta dalle fiamme in via Abruzzi a Lecce:

Avviate le indagini:

Anche in questo caso, gli operatori dei Vigili del Fuoco sono intervenuti tempestivamente, evitando che le fiamme si propagassero ad altre autovetture. La Polizia di Stato è al lavoro per chiarire le dinamiche dell’accaduto. Al momento, le cause di entrambi gli incendi rimangono oscure. Gli inquirenti stanno valutando tutte le ipotesi, compresa quella del dolo.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.