Un nuovo tragico incidente stradale ha sconvolto la provincia di Brindisi dove un uomo di 78 anni, originario di Grottaglie (in provincia di Taranto), ha perso la vita in un violento scontro tra due furgoni avvenuto intorno alle 12:30 di sabato 11 gennaio sulla strada provinciale che collega Francavilla Fontana a Sava. Lo schianto si è verificato all’incrocio con la provinciale Oria-Carosino:
La vittima è deceduta sul colpo:
Dalle prime ricostruzioni, sembrerebbe che un Ford Transit, a bordo del quale viaggiavano il 78enne e un’altra persona, per dinamiche in fase di accertamento, si sia scontrato frontalmente con un Citroen Jumper diretto verso Sava. A causa dell’impatto, il 78enne, seduto sul sedile del passeggero, è deceduto sul colpo. I due occupanti del Jumper, entrambi originari di Ceglie Messapica, sono stati trasportati in codice rosso presso l’ospedale Perrino per le cure del caso. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco per mettere in sicurezza i veicoli e estrarre le persone coinvolte, mentre il personale del 118 ha prestato le prime soccorso ai feriti. La Polizia Locale di Francavilla Fontana è al lavoro per ricostruire la dinamica dell’accaduto e stabilire le cause dello scontro.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.