Puglia: lunghe code per un incidente sulla Statale 7, due feriti tra Taranto e Grottaglie

vigiUn incidente stradale di notevole gravità si è verificato sabato mattina, 11 gennaio, lungo la Strada Statale 7, all’altezza dell’uscita di Grottaglie, nel tarantino. Secondo le prime ricostruzioni, le due auto coinvolte, per dinamiche in fase di accertamento, si sarebbero scontrate frontalmente, con una delle due che è finita a ruote all’aria:

Sul posto il personale del 118, la Polizia e i Vigili del Fuoco:

L’impatto è stato talmente violento da richiedere l’intervento di diverse squadre di soccorso. I Vigili del Fuoco, dotati di attrezzature specialistiche, hanno lavorato a lungo per liberare i conducenti dalle lamiere contorte. Entrambi gli automobilisti, seppur feriti, sono stati trasportati in codice giallo presso l’ospedale “SS. Annunziata” di Taranto. L’incidente ha provocato lunghe code e disagi alla circolazione veicolare, con la strada statale 7 temporaneamente chiusa al traffico in entrambe le direzioni. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale per effettuare i rilievi del caso e stabilire le dinamiche esatte dell’accaduto. Le cause che hanno provocato lo scontro sono ancora oggetto d’indagine, ma non si esclude l’ipotesi di una distrazione al volante o di condizioni meteo avverse.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/pugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.