Brindisi: grosso albero cade travolgendo un’automobile, sul posto i Vigili del Fuoco

Un pauroso episodio quello avvenuto a pochi metri di distanza dalla stazione di Brindisi dove un grande albero è infatti crollato su un’autovettura parcheggiata:

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco:

E’ quanto accaduto nella mattina di lunedì 13 gennaio, quando un grosso pino è collassato, colpendo un veicolo parcheggiato nei pressi della stazione ferroviaria. Per fortuna, non ci sono stati feriti, ma l’episodio ha destato non poca preoccupazione tra i cittadini. Gli operatori dei Vigili del Fuoco sono intervenuti prontamente per mettere in sicurezza l’area.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.