Festa di Sant’Antonio Abate: treni e bus straordinari per la Focara di Novoli giovedì 16 gennaio

In occasione della Festa di Sant’Antonio Abate, in programma a Novoli il 16 gennaio, Ferrovie del Sud Est mette a disposizione treni e bus aggiuntivi da Lecce e Guagnano.

Tra Lecce e Novoli sono previsti 14 treni in più, dal primo pomeriggio all’una di notte, per un totale di oltre 4000 mila posti aggiuntivi offerti. Tra Guagnano e Novoli previsti cinque bus straordinari, dalle 19.00 alle 23.00. I biglietti possono essere acquistati on line, nelle biglietterie di stazione e nei punti vendita convenzionati. Per info e orari è possibile consultare il sito web di FSE, la pagina Facebook di FSE e il Canale Whatsapp “FSE infomobilità

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.