Un grave incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di lunedì 13 gennaio sulla Strada Statale 106, in direzione Taranto, all’altezza di un distributore di carburanti. Un’auto, con a bordo una coppia, è finita fuori strada schiantandosi contro un muro:
Sul posto i soccorritori del 118, i Vigili del Fuoco e gli agenti di Polizia:
Le cause dell’incidente sono ancora al vaglio degli inquirenti, ma l’asfalto reso viscido dalla pioggia potrebbe aver contribuito a far perdere il controllo al conducente. Entrambi gli occupanti del veicolo sono rimasti gravemente feriti e sono stati trasportati in codice rosso presso l’ospedale “Santissima Annunziata“. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per estrarre i feriti dalle lamiere, la Polizia Locale per i rilievi e la Polizia di Stato per le indagini. Le operazioni di soccorso e di ripristino della viabilità hanno causato notevoli disagi alla circolazione.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/pugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.