Un dramma si è consumato nella serata di lunedì 13 gennaio sulla spiaggia di Colonna a Trani dove è stato rinvenuto il cadavere di un uomo:
Sul posto soccorritori, poliziotti e militari:
Stando a quanto si apprende, il corpo senza vita di un 72enne, originario di Corato, è stato rinvenuto sulla battigia. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, i Carabinieri, la Polizia di Stato e i militari dell’esercito. Una prima ricostruzione della tragedia avvalorerebbe l’ipotesi che l’uomo possa essere deceduto a seguito di un gesto estremo. A ritrovare il corpo è stato il figlio, che aveva ricevuto una drammatica telefonata dal padre poco prima del dramma. Nonostante la tragica evidenza e la confessione del figlio, le autorità stanno svolgendo tutti gli accertamenti del caso per chiarire definitivamente le dinamiche dell’accaduto.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.