Bari: morto l’operaio colpito dal carico di una gru

L’operaio rimasto gravemente ferito questa mattina a seguito della caduta di un pesante carico da una gru, nel cantiere della nuova centrale termica del Policlinico di Bari, non ce l’ha fatta:

E’ deceduto nonostante i soccorsi:

Nonostante i disperati tentativi dei soccorritori, l’uomo, di nazionalità straniera, è deceduto presso la nota struttura sanitaria del capoluogo pugliese. Sulle dinamiche sono ora in corso accertamenti da parte delle autorità: l’obiettivo è ricostruire le dinamiche che hanno causato il violento contatto fisico tra il lavoratore ed il carico sostenuto dalla gru.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.