Meteo Puglia: ecco cosa accadrà da mercoledì 15 gennaio 2025 – video previsioni

Seppur in maniera meno intensa rispetto a quanto riscontrato nei giorni scorsi, l’ondata di gelo proveniente da aria artica e precipitazioni è destinata a proseguire anche per questa settimana, con temperature che non supererannoi 13 gradi. C’è comunque da sottolineare che l’allerta meteo non va confusa con interpretazioni eccessivamente allarmistiche. Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti sulla tematica anche su Facebook cliccando “mi piace” alla pagina “METEO e terremoti Puglia Basilicata – video e foto in tempo reale” (cliccando qui). Di seguito, riportiamo i link ad alcuni video-approfondimenti diffusi sul web:

Ricordiamo che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti sulla tematica anche su Facebook cliccando “mi piace” alla pagina “METEO e terremoti Puglia Basilicata – video e foto in tempo reale” (cliccando qui).

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.

#meteo #pioggia #neve #puglia #meteopuglia