Incendio doloso contro il sindaco di Castrignano del Capo (in provincia di Lecce): la seconda volta in meno di un anno. Nella notte, ignoti hanno dato alle fiamme l’auto del primo cittadino, parcheggiata a Santa Maria di Leuca:
Avviate le indagini:
Le immagini delle telecamere di sorveglianza mostrano chiaramente un individuo incappucciato che appicca il fuoco alla vettura. L’episodio, identico a quello avvenuto a gennaio 2024, ha destato grande preoccupazione nella comunità locale e ha indotto le forze dell’ordine ad aprire un’inchiesta per fare piena luce sui fatti.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.