
L’obiettivo è quello di consolidare un processo che fornisca, a chi ne ha bisogno, risposte non episodiche, ma strutturate ed inter-istituzionali, attraverso la sperimentazione di presidi prossimi ai soggetti fragili e nei luoghi in cui si manifestano più abitualmente i bisogni stessi.

Inoltre, i colori scelti per le pareti, bianco e beige, sono stati individuati col fine specifico di creare un ambiente accogliente, in cui, chi vi accede possa sentirsi in un contesto non estraneo. Anche l’arredo, essenziale, richiama forme tondeggianti e in armonia con la mission della stanza. Infine, il Questore di Barletta Andria Trani, unitamente alle istituzioni coinvolte, ha sottolineato come questo sia un tema da approfondire e che va affrontato con professionalità e vicinanza a tutte le vittime vulnerabili.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.