Puglia: camion impatta violentemente contro un’auto, un morto e un ferito nel brindisino

Tragico incidente stradale questa mattina nella zona industriale di Brindisi dove un camion ha impattato violentemente contro un’autovettura, rovesciandosi:

La vittima era originaria di Bisceglie:

Alla guida del camion vi era un uomo di 58 anni di Bisceglie (comune della provincia di Barletta-Andria-Trani) che è morto sul colpo dopo essere stato sbalzato dal veicolo a seguito del violento impatto. Il passeggero che si trovava insieme a lui è rimasto ferito. Illesa invece la coppia che si trovava nell’auto rimasta accidentata. Una volta allertati i soccorsi, sul posto sono giunti gli agenti della Polizia di Stato, della Polizia Locale e i sanitari del 118.  Sono in corso verifiche per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.