Bari: sfondano vetri e imbrattano la sede del Municipio I, indaga la Digos

La sede del Municipio I di Bari è stata presa di mira da un raid vandalico. E’ quanto accaduto nella notte tra martedì 21 e mercoledì 22 gennaio:

Ingenti i danni, avviate le indagini:

Secondo la ricostruzione, i malintenzionati hanno sfregiato l’edificio, sfondando vetri e imbrattando le facciate con vernice rossa. Le indagini della Digos sono già in corso per risalire agli autori di questo atto di vandalismo. Le telecamere di sorveglianza della zona potrebbero fornire elementi cruciali per identificare i responsabili.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.