Un pomeriggio di ordinaria routine si è trasformato in una giornata di violenza ai danni di un addetto alla sicurezza di un supermercato di Taranto:
Aveva sorpreso un ladro nel supermercato ed è stato aggredito:
Un uomo di 34 anni, già noto alle forze dell’ordine, ha prima riempito la giacca di generi alimentari e poi aggredito con violenza il vigilante che lo aveva sorpreso. In base a quanto emerso dalla ricostruzione dell’episodio, il ladro, per non destare sospetti, aveva pagato alcuni prodotti alla cassa, ma la refurtiva nascosta sotto i vestiti lo ha tradito. Bloccato all’uscita, ha reagito con rabbia inaudita, sferrando due pugni al volto della guardia giurata:
Il ladro violento è stato arrestato:
Nonostante l’aggressione, i colleghi del vigilante sono riusciti a bloccare il malvivente all’esterno del supermercato, dopo una violenta colluttazione. Sul posto sono intervenuti i poliziotti, che hanno arrestato il 34enne e recuperato la refurtiva, oltre ad alcuni arnesi da scasso trovati in suo possesso.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/pugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.