Sannicandro di Bari: malore in casa, sul posto Vigili del Fuoco e Carabinieri

Un anziano è stato colto da un malore improvviso all’interno della sua abitazione a Sannicandro di Bari. Per raggiungere il malcapitato, si è reso necessario anche l’intervento dei Vigili del Fuoco:

Sul posto i Vigili del Fuoco e i Carabinieri:

I vigili del fuoco, giunti sul posto con la massima celerità, hanno dovuto forzare l’ingresso per poter accedere all’appartamento e consentire così all’equipaggio del 118 di prestare le prime cure all’uomo. Stabilizzato sul posto, l’anziano è stato trasportato d’urgenza presso una struttura ospedaliera per accertamenti più approfonditi. I carabinieri sono intervenuti per eseguire i rilievi di rito e ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.