Trani: autobus si incastra sotto il viadotto della Statale 16bis

Pauroso incidente stradale quello avvenuto nel pomeriggio di mercoledì 22 gennaio in via Superga dove, nei pressi di Via Cilea, un autobus del servizio di trasporto pubblico locale, per cause in corso di accertamento, è rimasto incastrato sotto il viadotto della Strada Statale 16bis:

A confermare l’accaduto è stata la stessa azienda che ha avviato le dovute verifiche per ricostruire cause e dinamiche dell’incidente. Rimasto ferito, l’autista del mezzo è stato trasportato presso l’ospedale di Bisceglie per le dovute cure. Fortunatamente, è fuori pericolo.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.