Sperona l’auto della ex sulla Statale Taranto-Bari: scatta l’arresto

Un 32enne di origine albanese è stato arrestato dai militari dell’Arma dei Carabinieri di Massafra (in provincia di Taranto) con l’accusa di tentato omicidio e atti persecutori. L’uomo, non accettando la fine della relazione con la sua ex compagna, avrebbe inseguito la donna, speronando l’auto della vittima con il suo mezzo lungo la strada Statale 100 Taranto-Bari:

L’intervento dei Carabinieri:

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, la vittima è stata mandata fuori strada e abbandonata ferita sul ciglio della strada. Il presunto aggressore, dopo l’incidente, si sarebbe allontanato senza prestare alcun soccorso. La donna, trasportata in codice rosso all’ospedale “San Pio” di Castellaneta, è fuori pericolo di vita. Le indagini dei carabinieri hanno permesso di ricostruire un quadro inquietante: la sera precedente all’aggressione, l’uomo avrebbe già aggredito fisicamente e verbalmente la ex compagna, tempestandola poi di messaggi minatori. L’arresto è avvenuto dopo una serrata attività investigativa, che ha consentito di raccogliere prove schiaccianti contro il 32enne.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.