Lecce: era in possesso di oltre 863mila euro in contanti di dubbia provenienza, banconote poste sotto sequestro

Un tesoro nascosto in banconote di vario taglio – Un albanese di 46 anni è stato trovato dalla Guardia di Finanza di Lecce con oltre 863mila euro in contanti, suddivisi in numerosi pacchetti:

Avviate le indagini:

Il denaro, rinvenuto sia all’interno dell’auto che nell’abitazione dell’uomo, è stato sottoposto a sequestro. Le indagini, che si stanno avvalendo di sofisticate tecniche investigative, sono in corso per accertare la provenienza illecita del denaro e per individuare eventuali collegamenti con attività criminose.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.