Un nuovo lutto si abbatte sulle strade del Salento dove una donna di 43 anni, è deceduta in un tragico incidente stradale avvenuto intorno alla mezzanotte tra domenica 26 gennaio e lunedì 27 nel territorio di San Cesario di Lecce, sulla via per Cavallino. La donna, alla guida della sua autovettura, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del veicolo nei presti di un semaforo, schiantandosi contro la recinzione di una villetta:
Sul posto i Vigili del Fuoco, il personale del 118 e i militari dell’Arma dei Carabinieri:
L’impatto è stato violentissimo, non lasciando scampo alla 43enne, deceduta poco dopo lo schianto. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorritori del 118, allertati da alcuni automobilisti di passaggio, ma ogni tentativo di rianimarla è stato purtroppo vano. I vigili del fuoco, giunti con diverse squadre, intervenute per estrarre il corpo della donna dalle lamiere contorte dell’auto, un’operazione resa particolarmente delicata dalle gravi condizioni del veicolo. I Carabinieri della compagnia di Lecce, giunti sul posto per i rilievi di legge, stanno indagando sulle cause dell’incidente.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.