Il panico presso un distributore di benzina a Barletta dove, lo scorso giovedì 23 gennaio dei rapinatori armati hanno assaltato la stazione di servizio. Le immagini delle telecamere di sorveglianza hanno immortalato una scena agghiacciante:
Due uomini, volti coperti, hanno sorpreso il benzinaio mentre era al lavoro in zona Patalini. Con una violenza inaudita, uno dei due lo ha gettato a terra, mentre l’altro, brandendo un fucile, lo ha minacciato. In pochi istanti, i rapinatori si sono impossessati dell’incasso e sono fuggiti a bordo di un’auto, con un complice pronto ad attenderli. Il lavoratore, sotto shock ma illeso, ha riferito ai carabinieri che l’intera azione è durata in poche decine di secondi. Le forze dell’ordine sono ora alla ricerca del veicolo utilizzato dai malviventi, analizzando le immagini di tutte le telecamere della zona. Il link al video diffuso online da alcune testate telematiche:
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.