Bari: furto nella notte alla facoltà di Giurisprudenza, indaga la Polizia

Furto nella scorsa notte alla facoltà di Giurisprudenza di Bari dove i ladri hanno portato via tre monitor e apparecchiature per la regia:

Avviate le indagini:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, i malviventi sarebbero entrati dal garage nella tarda serata quindi una volta forzato le porte, sono entrati nell’aula magna Aldo Moro e nell’aula V che si trovano entrambi al piano terra. Sul posto la Polizia di Stato e la Scientifica. Utili per le indagini saranno le immagini delle telecamere di videosorveglianza poste in zona per poter risalire all’identificazione dei malviventi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.