Trani: colpito da malore in cantiere, soccorritori in autoscala dei Vigili del Fuoco per salvare operaio di Andria. Ricoverato d’urgenza a Bari

Mercoledì 29 gennaio, un operaio di oltre 60 anni, originario di Andria, ha subito un malore mentre era al lavoro in un cantiere edile a Trani:

Salvato con l’autoscala dei Vigili del Fuoco:

Stando a quanto si apprende, l’uomo si trovava su una impalcatura quando si è improvvisamente accasciato, allarmando immediatamente i colleghi che hanno prontamente chiamato il 118. La situazione ha richiesto un intervento complesso, reso possibile grazie alla collaborazione dei vigili del fuoco. Utilizzando un’autoscala, i pompieri hanno permesso al personale sanitario di raggiungere l’operaio sull’impalcatura in tutta sicurezza. Una volta stabilizzato, l’uomo è stato adagiato su una barella e trasferito con urgenza in ambulanza all’ospedale “San Paolo” di Bari, dove è stato ricoverato in codice rosso.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/videobarlettaandriatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.