Ancora una volta, la banda della marmotta è il metodo che i criminali hanno adottato per colpire due distinte banche della provincia di Foggia. Nelle ultime ore, infatti, due assalti ai bancomat sono stati compiuti, con modalità che richiamano precedenti episodi:
Due assalti a bancomat tra Monte Sant’Angelo ed Orta nova:
Il primo attacco è avvenuto intorno alle 4.30 a Monte Sant’Angelo, presso la filiale situata in Corso Vittorio Emanuele. Contestualmente, un’azione simile è stata registrata a Orta Nova, dove i malviventi hanno preso di mira il bancomat situato in piazza Nenni. Sul posto sono intervenuti i militari dell’Arma dei Carabinieri per effettuare i rilievi del caso e mettere in sicurezza le aree interessate. Gli inquirenti stanno investigando per accertare se i due colpi siano andati a segno e per raccogliere elementi utili a identificare i responsabili.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.