Potrebbe sembrare una falsa notizia e invece è incredibilmente vera: nella scorsa notte ignoti hanno rubato un cannone della seconda Guerra Mondiale che si trova davanti al Monumento dei Caduti nella piazza centrale di Castelluccio Valmaggiore, nel foggiano.
I malviventi dopo averlo portato via lo hanno abbandonato nelle campagne alla periferia di Foggia senza ruote e con qualche ammaccatura. Sulla vicenda sono in corso indagini da parte dei carabinieri per poter risalire all’identificazione degli autori di un simile gesto. Intanto il cannonne verrà al più presto riportato al suo posto nella piazza del paese.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.