Morto per dissanguamento: questo il drammatico epilogo di un incidente avvenuto nelle campagne situate a ridosso della strada provinciale che collega i territori di Sava e Francavilla Fontana (tra le province di Brindisi e Taranto). Inutili si sono rivelati i soccorsi:
Colpito dalla motosega che stava utilizzando:
A perdere la vita è un uomo di 65 anni originario di Sava. Secondo una prima ricostruzione, il 65enne stava effettuando alcuni lavori di potatura quando, per dinamiche in fase di accertamento, avrebbe perso il controllo della motosega che stava utilizzando che lo ha colpito, provocandogli una gravissima ferita all’arteria, rivelatosi mortale: l’uomo è deceduto poco dopo a causa della perdita di sangue. Una volta giunti sul luogo dell’accaduto, gli operatori sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 65enne. Sul posto sono intervenuti anche i militari dell’Arma dei Carabinieri per i dovuti rilievi.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.