Lecce: coppia investita in viale Giuseppe Grassi, marito e moglie trasportati in ospedale

Ennesimo incidente sulle strade cittadine di Lecce dove una coppia è stata investita da un’auto mentre attraversava sulle strisce pedonali. L’incidente è avvenuto nella serata di giovedì 6 febbraio, in viale Giuseppe Grassi, all’angolo con via De Castris:

Sul posto i soccorritori del 118 e le forze dell’ordine:

Una donna di 72 anni, alla guida di un’autovettura, per dinamiche in fase di accertamento, ha travolto un uomo di 76 anni e la moglie, di otto anni più giovane, mentre attraversavano la strada sulle strisce pedonali. L’automobilista si è immediatamente fermata per prestare soccorso. Il personale del 118 è intervenuto sul luogo dell’accaduto per soccorrere i due feriti, successivamente trasportati in codice rosso pressp l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce. Le loro condizioni sono piuttosto gravi e sono tenuti sotto osservazione. Nel frattempo, gli agenti della polizia locale, intervenuti per i rilievi, hanno posto sotto sequestro il veicolo coinvolto, su disposizione dell’autorità giudiziaria. Questo incidente segue di soli quattro giorni un altro investimento, avvenuto sempre in città, ai danni di una donna. Un episodio che va ad aggiungersi a un numero già allarmante di eventi simili.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.